Morgan: torna a fare la spesa come un uomo normale, basta tv

di Redazione Commenta

L’abbandono della televisione è stato ufficialmente comunicato dallo stesso Morgan proprio in televisione, ospite della sua grande amica Simona Ventura a Quelli che il calcio: “Questa è l’ultima volta che mi vedete in tv. Dico basta. La tv non mi appartiene. Devo pensare ad altro”. Deluso per essere stato allontanato dal Festival di Sanremo dello scorso anno per la sua dichiarazione sull’uso di droghe, poi ripetutamente ospitato in vari salotti televisivi per parlare dell’argomento tabù, che poi è passato in secondo ordine, l’importante era parlarne e fare audience.

Avrebbe dovuto cantare con Patty Pravo al Festival di Sanremo 2011 nella serata dedicata ai duetti, ma anche questa volta non è salito sul palco del Teatro Ariston, a causa dell’eliminazione della cantante. Si butta tutto alle spalle, vuole tornare ad una vita normale, tornare a fare la spesa come un uomo qualunque.

Morgan non sta attraversando, evidentemente, un momento felice, sembrava aver ritrovato l’amore in Monica Riva, ex gieffina, ma sembra che la storia sia finita. La sua priorità è vincere la battaglia per l’affidamento della figlia Anna Lou, avuta da Asia Argento.

Sorpresa della dichiarazione, Simona Ventura ha abbracciato Morgan: “Noi siamo con te, io ci sarò sempre”, lo conforta da grande amica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>