Elisabetta Canalis: la tv non le interessa, soddisfatta dell’intervista a Robert De Niro

di Redazione Commenta

Al Festival di Sanremo 2011, appena concluso, abbiamo visto Elisabetta Canalis, ballare, presentare, sempre sorridente e pronta a rispondere alle domande dei giornalisti, cosa molto rara, alla conferenza stampa la show girl si è detta soddisfatta dell’intervista a Robert De Niro, anche se è stata molto criticata per l’inglese non certo fluent, per una che vive a Los Angeles, e per le domande improbabili. Lei non si scompone e dice che l’attore non parla molto nelle interviste, genericamente risponde a monosillabi: “E poi ero emozionantissima, ero davanti al mio mito”.

Non le dà neanche fastidio essere paragonata a Belen Rodriguez, che al Festival di Sanremo 2011 ha ricevuto moltissimi complimenti, avendola scoperta conduttrice, cantante e ballerina sensuale, Elisabetta Canalis non è gelosa, anzi, definisce la collega sexy anche quando prende un bicchiere per bere: “E’ un’animale da palcoscenico”. Elisabetta Canalis non si sente affatto messa in ombra. Non le interessa lavorare in tv, anche perché lei vive a Los Angeles e stare lontana tanto tempo da George Clooney non le piace. Piuttosto, continua la show girl, le piacerebbe dare una mano ai giovani stilisti emergenti facendo delle sfilate di moda negli Stati Uniti.

Elisabetta Canalis non risponde mai alle domande sul suo hollywoodiano fidanzato, a Diva e Donna ne spiega i motivi: “Non posso rischiare che le parole sul mio fidanzato vengano riportate male. La stampa americana è spietata”. Ed è anche molto stanca di sentirsi rivolgere solo domande su George Clooney, mai niente sul suo lavoro, vuole decisamente dividere le due cose: “George non ha nulla a che vedere con il mio lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>