Valeria Golino esce con Sean Penn, Scamarcio va a riprendersela

di Redazione Commenta

C’è aria di maretta negli ultimi tempi fra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, insieme da cinque anni. Lui si fa fotografare con una giovane fanciulla impegnato in un bacio affettuoso dopo una serata trascorsa insieme, lei, forse per ricambiare, è sorpresa nel celebre ristorante romano dei vip Dal Bolognese, nientepopodimenoche con Sean Penn. Scaramucce fra innamorati, viene da dire. Di fatto Riccardo Scamarcio si fa trovare all’uscita della discoteca per riprendersi l’amata: “Sono geloso della mia donna” ha confessato l’attore fotografato da Chi.

Gli obiettivi indiscreti dei fotografi aveva ripreso Valeria Golino e Sean Penn al ristorante, che ha riservato loro una saletta privata, in atteggiamenti molto intimi, ma è anche vero che i due si conoscono dagli anni 90, quando Sean Penn diresse Valeria Golino nel suo primo film da regista.

Per recuperare terreno Riccardo Scamarcio al settimanale Gioia, fa una vera e propria dichiarazione d’amore: “Amo Valeria. La sento così parte di me che non sono più in grado di distinguere com’ero prima di conoscerla e come sono diventato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>