Ferdi Berisa: il sogno erotico del ménage à trois

di Redazione Commenta

Ferdi Berisa, all’epoca del Grande Fratello, era piaciuto molto per la sua genuinità, per i saldi principi di famiglia, nonostante la sua famiglia fosse sfasciata, per il tenero amore provato per Francesca Fioretti, nato all’interno nella casa. Diventando grande, però, è un tantinello cambiato, il suo sogno erotico sarebbe un ménage à trois, per giunta con due donne più grandi di lui, questo svela al settimanale Vip, ed aggiunge che quando è innamorato deve fare l’amore tutti i giorni.

Quanto all’amore, Ferdi Berisa non è molto fortunato, nella casa del Grande Fratello aveva iniziato una storia d’amore con Francesca Fioretti, alla quale in molti non hanno creduto, di fatto, dopo una breve e tempestosa convivenza si sono lasciati in cattivi rapporti, tanto che lui aveva chiesto di non parlare più di lui nelle varie interviste rilasciate da Francesca Fioretti. La stessa cosa è successa con Barbara Barucca, di sette anni più grande di lui, storia breve finita in modo burrascoso.

“I nostri problemi sono iniziati a luglio, durante una vacanza a Lampedusa in cui ha fatto una cosa imperdonabile, che non voglio ripetere. Dico solo “irripetibile” per non dire altro”, ha dichiarato Ferdi Berisa al settimanale Top. Insomma, in amore non pare avere tutta questa fortuna e dalle dichiarazioni rilasciate, comunque, pare che Ferdi Berisa abbia ancora tutta l’intenzione di divertirsi ancora un po’ prima di mettere su famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>