Miriana Trevisan: le proposte indecenti per fare carriera

di Redazione Commenta

Non è raro, a quanto pare, che per fare carriera arrivino proposte indecenti da personaggi più o meno famosi, anche Miriana Trevisan ne ha ricevute, come dichiara al settimanale Top: “Se sei una bella donna e un uomo ti fa capire che desidera “stare con te”, poi sta a te scegliere: tutte abbiamo la facoltà di poter dire no, oppure di accettare”. Sante parole, il punto è proprio questo, sta alla donna poi accettare o declinare l’invito. Purtroppo, però, le scorciatoie sono le preferite!

Per Miriana Trevisan l’esperienza più difficile è stata la sua partecipazione all’Isola dei famosi, il reality condotto da Simona Ventura, ma non è pentita, la rifarebbe. Per quanto riguarda il suo matrimonio con il cantautore Pago, cantautore, prosegue fra alti e bassi, come tutte le coppie, momenti più belli ed altri di tensione: “Lui è un cantautore e passa periodi in cui si chiude nel suo ufficio, che è dentro casa, a scrivere canzoni. In quei momenti è tanto irascibile e nervoso, quindi solo se mi avvicino alla stanza comincio ad urlare. Però la sera quando andiamo a letto non si addormenta senza tenermi la mano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>