Catherine Zeta-Jones è rissa con i paparazzi

di Redazione Commenta

Sarà una blasonata dell’Ordine dell’Impero britannico per meriti nell’industria cinematografica e per i suoi aiuti benefici, ma quanto a self control, sicuramente Catherine Zeta-Jones, gallese, moglie di Michael Douglas ha ancora molto da fare, per fortuna che il popolo britannico e famoso proprio per quel sapersi tremendamente controllare davanti a qualsiasi evento. Non è evidentemente così per l’attrice che si sono scontrati a suo di spintoni e urla con i paparazzi che l’avevano seguita fin sotto l’hotel di Londra in cui soggiornava con Michael Dougles.

Vediamo i fatti, Catherine Zeta-Jones erano appena stati insigniti della prestigiosa onorificenza direttamente dalle mani del Principe Carlo, una cerimonia impegnativa, alla quale era presente anche suo marito Michael Douglas ed i figli. La famiglia al gran completo si era concessa agli obiettivi dei fotografi sorridenti come la famiglia del Mulino Bianco.

Finita l’ufficialità, Catherine Zeta-Jones, Michael Douglas e figli, fanno ritorno in hotel, di fotografi ne avevano abbastanza, disgraziatamente c’era un assedio di paparazzi, comincia la rissa che finisce con un occhio iniettato di sangue di Michael Douglas. Come si dice, ciumbia che lady!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>