Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si raccontano a Vanity Fair: basta pettegolezzi e cattiverie la verità sul nostro amore

di Redazione Commenta

Eros Ramazzotti non ama raccontare e raccontarsi, ma sul suo amore con Marica Pellegrinelli, giovane modella di 23 anni, ne sono state scritte di qualsiasi tipo, probabilmente perché per anni, dopo la fine del suo matrimonio con Michelle Hunziker è sempre stato visto solo, a differenza della sua ex moglie che ha cercato di rifarsi una vita.

È arrivato il momento di raccontarsi un po’, per farlo sceglie il settimanale Diva e Donna, in edicola da domani, che gli dedica la copertina. Ma leggiamo l’intervista di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.

Eros Ramazzotti spiega:
“Io mi sono innamorato ancora prima di conoscerla. Sono rimasto fulminato appena l’ho vista in foto. Lo so, dall’esterno potrò essere sembrato un pazzo. Eppure mai nella vita ho preso l’iniziativa come ho fatto con Marica. Prima di lei ho avuto solo un altro grande amore: non sono per niente un tipo da sbandate facili”.

Marica, cos’ha pensato la sua famiglia che all’improvviso si ritrova l’unica figlia femmina fidanzata con una pop star internazionale, di venticinque anni più grande?
“I miei sono persone all’antica, stanno insieme da sempre, non avevano pregiudizi, più che altro timori”.
Eros Ramazzotti:
“Ci mancherebbe altro: un uomo di quasi cinquant’anni, famoso, divorziato. Ho dovuto e voluto conquistarmi la loro fiducia. È una delle tante cose di Marica che amo, la sua famiglia. Perché se da quelle benedette foto avevo conosciuto la sua bellezza, poi ho conosciuto il suo cuore, la sua testa…”.

L’avete voluto, questo bambino?
Eros Ramazzotti:
“Assolutamente sì, non è capitato. Abbiamo deciso di fare un figlio, e dopo una settimana Marica era incinta”.

Vi piacerebbe più un maschio o una femmina?”
Marica Pellegrinelli:
“Fa lo stesso: sarà solo il primo figlio, io ne voglio tanti”
Eros Ramazzotti:
“Fa lo stesso, sì. Anche se un maschio mi piacerebbe, perché una stupenda femmina già c’è”.

Aurora, certamente. La figlia che Eros ha avuto con Michelle Hunziker, e a cui è attaccatissimo. Parlate con lei del fratellino in arrivo?
Eros Ramazzotti:
“Come no! Ci accompagna anche alle visite dal ginecologo. Aurora e Marica si piacciono, sono molto legate”.
Marica Pellegrinelli:
“È la figlia della persona che amo e inevitabilmente amo anche lei. Ma di madre per Aurora ce n’è una sola, ci mancherebbe”.
Eros Ramazzotti:
“Perché tu sei intelligente, Marica. Sai quante nuove compagne mettono i bastoni fra le ruote fra il loro uomo e i figli che ha avuto dal primo matrimonio”

A proposito di matrimonio: quando?
Marica Pellegrinelli:
“Quando nessuno lo saprà”.
Eros Ramazzotti:
“Voglio qualcosa di completamente diverso dalla prima volta. Qualcosa di intimo”.

Nessuna paura per il futuro? Per la data di scadenza che può avere un amore?
Marica Pellegrinelli:
“Io ho una mia teoria molto precisa: è vero, in giro sembra che non ci sia più spazio per un amore solido e duraturo. Se ci convinciamo noi per primi della forza e della verità di un sentimento, possiamo farcela a tenerlo in vita. E poi, per quanto ci riguarda, siamo solo all’inizio: ci piace proprio stare insieme, ci viene tutto facile e spontaneo”.

Che cosa fate?
Eros Ramazzotti: L’amore. Marica: “Dai!”. Eros: “Che c’è? Lo facciamo tre volte al giorno. È una cosa bella, no? Lei che dice?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>