Valerio Pino: Belen Rodriguez meglio di Elisabetta Canalis

di Redazione 1

Valerio Pino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, balzato alla ribalta in questi ultimi mesi per il sesso fatto nei camerini del talent show di Canale 5, senza mai aver mai rivelato se fosse uomo e donna, e per la sua presunta relazione con Ricky Martin, ha appena concluso la sua avventura al Festival di Sanremo, dove è stato chiamato dal coreografo Franco Miseria per fare il primo ballerino e per insegnare alle due prime donne Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis i balletti sanremesi.

Al settimanale DiPiù racconta la sua esperienza esprimendo un giudizio su entrambe: “Elisabetta in passato aveva ballato solo per gli stacchetti di “Striscia”, mentre Belen si era esibita soltanto in alcuni balletti in qualche trasmissione. Insomma mi sono trovato di fronte due ballerine “dilettanti” e ho avuto a disposizione solo pochi giorni di prove per prepararle ad un palcoscenico importante”.

Belen Rodriguez, dunque, è più portata al ballo, anche grazie alle sue origini sudamericane, con la voglia di osare qualcosa in più, opportunamente frenata da Valerio Pino, fra loro si era creata un’ottima intesa facilitata dal fatto che lui parla molto bene spagnolo

Un po’ diverso il rapporto con Elisabetta Canalis, un po’ più distaccata: “Alle prime prove insieme non mi guardava mai negli occhi quando ballava. Allora, a un certo punto, le ho detto: “Elisabetta, il ballo è fatto anche di sguardi… Smettila di guardare il pavimento. E lei è scoppiata a ridere e, da qual momento, è andato tutto alla grande. Tanto che Elisabetta si è esibita nel ballo più difficile che abbiamo messo in scena, quello con cappelli e bastoni”, conclude Valerio Pino.

Commenti (1)

  1. IL BALLETTO CON LA CANALIS E’ STATOIL PIU’ BELLO IN ASSOLUTO. VALERIO PINO BRAVISSIMO E ELISABETTA STUPENDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>