Grande Fratello 11: spunta il secondo fidanzato di Zsilvia, fidanzata di Andrea

di Redazione Commenta

Il tanto additato Roberto, che svelò ad Andrea Cocco del Grande Fratello 11 il tradimento dell’amata Zsilvia, alla fine aveva ragione, per la modella ungherese c’è effettivamente un altro fidanzato uffioso, tale Marian Kurpanov, anche lui ungherese e modello. A scoprirlo è stato Gabriele Parpiglia che aveva consegnato a Federica Panicucci una busta contenente fotografie scottanti che riguardavano appunto gli incontri fra i due amanti. Il giornalista, consegnando la busta in redazione, aveva preannunciato un servizio scottante che avrebbe cambiato la vita di un concorrente del Grande Fratello 11.

Nella puntata di ieri pomeriggio a Domenica Cinque, Federica Panicucci ha aperto la busta ed ha svelato il misterioso contenuto, manco a dirlo in studio c’era Marian Kurpanov che credeva di essere fidanzato con Zsilvia da sei mesi, inizialmente non sapeva nulla della storia con Andrea Cocco, fra loro incontri nella comune agenzia di modelli, fino a quanto lei non gli ha svelato dell’esistenza di Andrea Cocco oltre al fatto che stava entrando al Grande Fratello 11: “Mi sentivo il suo fidanzato a tutti gli effetti fino a quando mi ha rivelato che aveva un altro fidanzato, esattamente tre giorni prima che lui entrasse nella casa del Grande Fratello. Mi disse di non essere fidanzata, ma si vedevano solamente, ed era molto che non uscivano insieme perché avevano litigato”.

Marian Kurpanov e Zsilvia si sono visti il venerdì precedente alla telefonata che la modella ha fatto ad Andrea Cocco dicendogli di amarlo e di cercare le sicurezze nel cuore. Il ragazzo si aspettava che gli dicesse che la storia fra loro era conclusa, così non è stato, dunque, questa sera ci sarà il confronto diretto: “Speravo che Zsilvia dicesse tutto ad Andrea, purtroppo lei non è la persona che appare, è molto cattiva, falsa e calcolatrice. Non può dire “ti amo” a due persone”.

Prima di abbandonaro lo studio, però, Marian Kurpanov non è riuscito a trattenersi dal dire al pettegolo Roberto che poteva anche farsi i fatti suoi in tutta questa vicenda, non essendo assolutamente indispensabile che spifferasse tutto al Grande Fratello 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>