Sarah Nile: voleva restare single ma ha incontrato Matteo Guerra

di Redazione Commenta

Sembra vero amore fra Sarah Nile e Matteo Guerra, lui dice che senza di lei non riesce a stare e dichiara che questo dipende dall’amore, lei, dice che ha baciato l’ex tronista di Uomini e Donne quando ancora non era sicura del suo sentimento, poi ha deciso che poteva fidarsi e si è lasciata andare e di avere fiducia in lui al 100 per 100, nonostante la fama di essere un playboy incallito in cerca di notorietà gratuita mettendosi sempre con personaggi piuttosto affermati nel mondo dello spettacolo.

Questo dicevano di Matteo Guerra le ex fidanzate Manuela Arcuri e Sara Varone, per Sarah Nile non è così al settimanale Top dichiara: “Questo momento è per me talmente speciale che voglio viverlo senza riserve. Non sarei in grado di abbandonarmi, se sapessi di dovermi sempre guardare alle spalle, quindi sarà il tempo a stabilire se ha fatto bene oppure no”.

Cosa ne è stato del periodo da single che voleva vivere? “Avevo dimenticato che al cuore non si comanda. Quando parlo di lui parlo della mia “dolce sorpresa” perché è arrivato nella mia vita inatteso, da un momento all’altro, ribaltando immediatamente tutti i miei programmi”, dice Sarah Nile, aggiungendo che se inizialmente la fama di playboy di Matteo Guerra la limitava un po’, conoscendolo, ha capito che: “… le ragazze che hanno messo in giro certi discorsi semplicemente non hanno capito nulla di questa persona”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>