Grande Fratello 11: il compagno di Guendalina di nuovo papà con un’altra

di Redazione Commenta

Guendalina Tavassi al Grande Fratello 11 è riuscita a crearsi un personaggio che difficilmente si riuscirà a dimenticare, giovanissima con una bambina che ha lasciato a casa, a suo dire, per riuscire a vincere e garantire un futuro a sua figlia. Aggressiva, invadente, litigioso, pettegola, molto criticata, eppure Guendalina Tavassi è una delle preferite del reality targato Canale 5. Un flirt passeggero con Pietro Titone, capace di grandi litigate ma anche di grandi amicizie.

Il papà della bambina è Remo Nicolini, fra loro un rapporto conflittuale, amore e odio, una relazione complicata, fra alti e bassi, con Guendalina Tavassi si contendono la bambina, a giudicare dall’ultimo incontro sotto le telecamere del Grande Fratello 11, fra loro c’è un forte rapporto, non ancora risolto.

Adesso Remo Nicolini ha deciso di cambiare vita, quattro mesi fa ha incontrato Claudia Losito, cantante in una discoteca Roma, lei dimostra di capirlo, gli sta accanto e lo supporta nei momenti difficili. In un lampo decidono di andare a convivere e, guarda caso, rimane incinta. Ma non è troppo presto?

La bambina ancora non sa nulla ma, quel che suscita più curiosità, è la reazione che potrebbe avere Guendalina Tavassi. Alla bambina, dice Remo Nicolini, lo diranno insieme mamma e papà ma a Guendalina Tavassi che glielo dice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>