Monica Riva: Morgan un sms per San Valentino poi è sparito

di Redazione Commenta

Monica Riva non si capacita della fine della sua storia con Morgan, soprattutto per quella frase ancora oggi incomprensibile di cercarla alle pompe funebri detta a chi gli aveva chiesto dove fosse finita la sua fidanzata. Al settimanale Diva e Donna, Monica Riva ricorda che solo fino a qualche giorno fa la definiva intelligente e carismatica e si dichiarava innamorato pazzo di lei: “Poi vengo a sapere che lui avrebbe detto ai giornali di cercarmi presso le pompe funebri. Mi ha data per morta insomma. Lo dico sinceramente: mi ha ferita”.

La loro storia era stata tenuta nascosta ai giornalisti per un paio di mesi, poi, lo stesso Morgan aveva dichiarato di essere molto innamorato, motivo che ha spinto Monica Riva ha raccontarlo anche in televisione: “Ho avute bellissime parole, ma c’è chi dice che sia stato proprio questo a scatenare la reazione. Dicono … Perchè non abbiamo mai chiarito”.

In effetti, stando a quanto racconta Monica Riva, Morgan è sparito qualche giorno prima di San Valentino, ma il giorno degli innamorati lui ha mandato un sms di auguri, neanche chiamandola amore mio: “Proprio tu, Morgan, poeta maledetto come ti definisci, anticonformista per eccellenza, mi mandi un sms con gli auguri. E fra l’altro non ti sprechi nemmeno a chiamarmi “amore mio”, ma “pensiero mio”. E poi, subito dopo, vengo a sapere che mi dai per morta. Che delusione!”, tuona Monica Riva rivolta a Morgan.

Monica Riva non ha intenzione di chiedere spiegazioni a Morgan, il suo è uno sfogo, che vuole rimanere tale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>