Grande Fratello 11: il fidanzato di Rajae non ha 60 anni, ma 55!

di Redazione Commenta

Non è che ci sia molta differenza, ma il fidanzato di Rajae Bezzaz, concorrente del Grande Fratello 11, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, tiene molto a precisare che non ha 60 anni, ma 55. Barbara D’Urso in tutto questo gongola, dopo aver prontamente riferito del tradimento di Antonella Clerici, dicendosi solidale perché anche a lei è successa la stessa cosa, ecco pronto l’altro “ssssscop”, come ama dire la conduttrice, è andata a scovare il presupposto fidanzato.

Rajae Bezzaz, neanche il tempo di entrare nella casa del Grande Fratello 11, già aveva iniziato a flirtare con Biagio D’Anelli che, a quanto pare, è fidanzato a sua volta con un altro volto gieffino, Simona Salvemini. Si dichiarava single convinta, invece, è spuntato il fidanzato 60enne, sposato con figli, in realtà è divorziato.

Lui si chiama Flavio Pelliccioli e della storia con Rajae Bezzaz ne fa un racconto confuso, si sono conosciuti nel suo locale nel quale si occupava di pubbliche relazioni, poi fra loro succede qualcosa, ma non si è ben capito, forse un bacio, forse sesso, forse non si sa. Non racconta nulla, perché è un gentiluomo o perché in realtà si tratta di una mossa pubblicitaria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>