Antonella Clerici non vive più con Eddy Martens

di Redazione Commenta

Era anche da prevedere, dopo le foto compromettenti pubblicate da Chi, dei Eddy Martens colto in flagrante tradimento di Antonella Clerici, sembra che non vivano più insieme. A svelare il retroscena è stato Alfonso Signorini nella puntata di sabato di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Barbara D’Urso è anche stata accusata di aver strumentalizzato a favore di audiance per Pomeriggio Cinque, questo tradimento ma, a dire la verità, i giornali avevano già ampiamente pubblicato le foto.

Sempre Alfonso Signorini, racconta che per Antonella Clerici non sia un momento facile, per lei Eddy Martens era un grande amore, lo aveva protetto in ogni modo, dopo il colpo di fulmine in u villaggio turistico in cui faceva l’animatore, la bionda conduttrice lo aveva portato in Italia, permettendogli anche un futuro professionale.

Sembra che la ragazza con la quale Eddy Martens ha clamorosamente tradito Antonella Clerici, si riserva di fare dichiarazioni scottanti nei prossimi giorni, raccontando altri particolari sull’ormai ex compagno della conduttrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>