Belen Rodriguez: sensuale nel nuovo spot per Miss Sixty sempre più lontana da Corona

di Redazione Commenta

Belen Rodriguez sale sempre più in alto nella vita professionale, grande successo al Festival di Sanremo, programmi televisivi che andrà a condurre, il debutto alla grande nella serie tv del Commissario Montalbano al fianco di Luca Zingaretti, che ha portato a casa quasi 10 milioni di telespettatori, forse anche per la curiosità di vederla recitare, nuova campagna pubblicitaria, in tutto questo Fabrizio Corona è lontanissimo da lei.

Sensuale come non mai, Belen Rodriguez è la protagonista del nuovo spot di Miss Sixty, pronta a dettare moda nella prossima primavera/estate davanti all’obiettivo di Ellen Won Unwerth, femminilità e grinta da vendere, si propone come icona del passato con abiti e acconciature che richiamano gli anni 50. Al suo fianco, però, c’è Giuseppe Dicecca, personal stylist di Belen Rodriguez.

Proprio lui racconta al settimanale Novella 2000 che non frequenta più Fabrizio Corona, ma lui non si rassegna facilmente, la chiama spesso e le fa visite a sorpresa. Giuseppe Dicecca è ormai amico di Belen Rodriguez: “Io le sto vicino in questo momento difficile e lei con me riesce ad essere serena. Io e Belly ci conosciamo da più di due anni e l’esperienza sanremese ci ha legati molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>