Alessia Ventura e Pippo Inzaghi storia al capolinea?

di Redazione 1

Sembrerebbe di sì, stando a quanto pubblica il settimanale Novella 2000, la storia d’amore fra Alessia Ventura e Pippo Inzaghi sarebbe ormai al capolinea, nonostante fino a qualche mese fa entrambi giurassero di aver trovato l’amore con la A maiuscola. La rottura definitiva non è ancora stata annunciata ufficialmente ma, sempre secondo il giornale, l’attaccante del Milano e la valletta di Controcampo sono ormai ai ferri corti, la crisi c’è da tempo anche per le frequenti scappatelle di lui.

Pippo Inzaghi ha sempre dichiarato che Alessia Ventura era la donna che sognava da sempre, dunque, smessi i panni del latin lover, sembrava aver messo la testa a posto, un legame solido, tanto che quanto Novella 2000 aveva pubblicato un’intervista nella quale Marika Fruscio dichiarava di aver avuto una relazione con lui, i due avevano dato poco peso alla storia, andando avanti per la loro strada.

Forse è solo una pausa di riflessione o, perché no, uno di quei pettegolezzi che poi si smontano subito, vedremo cosa ne sarà di loro, peccato, Alessia Ventura e Pippo Inzaghi sono una bella coppia. Vedremo!

Commenti (1)

  1. Beh! Strano che la coppia sia in crisi a causa del presunto tradimento avvenuto o non avvenuto parecchi mesi fa…Forse lei doveva pensarci prima. Cmq sono una bella coppia e quindi spero che la loro storia non sia arrivata al capolinea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>