Aida Yespica di nuovo innamorata

di Redazione Commenta

Aida Yespica è di nuovo innamorata, dopo la fine del suo legame con Matteo Ferrari, papà di Aaron, il figlio della show girl, per lei non c’è pace in amore. Ci ha provato più di una volta, l’ultima con Teo Mammucari, si erano conosciuti in occasione di una trasmissione condotta proprio da lui, amore a prima vista, piccanti effusioni in pubblico, una vacanza a Miami, ma tutto è finito lì. Qualche settimana, niente di più. Da allora è passato quasi un anno.

Il sorriso sulle labbra di Aida Yespica sembra essere tornato con l’incontro con lo stilista bavarese Philipp Plein, i due sono stati paparazzati in una stazione di servizio a bordo della potente Ferrari di lui.

Al settimanale Chi Aida Yespsica rivela che Philipp Plein è l’uomo giusto per lei: “Era da tempo che non mi piaceva un uomo, Philipp ha le caratteristiche giuste”. L’emergente stilista è appena approdato in Italia e, a quanto pare, ha trovato subito casa, sembra che sia già andato a vivere nella casa di Aida Yespica con il figlio Aaron. “Magari succede anche che mi sposi”, conclude la show girl venezuelana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>