Grande Fratello 11: è Nicole Limonta la fidanzata milanese di Nando Colelli

di Redazione Commenta

Per fortuna che la fidanzata fissa milanese di Nando Colelli era sicura, mai sarebbe venuta a galla, contava sulla sua discrezione. Infatti, ormai sanno tutti nome e cognome, si chiama Nicole Limonta, è bergamasca ha 20 anni, l’ex operai pometino evidentemente non pensava che, una volta messa la macchina crea spettacolo, va avanti dritta per la sua strada e, alla fine, qualcosa scopre, se non tutto. Infatti, Gabriele Parpiglia, giornalista del settimana Chi, ha raccontato tutto.

Nel corso di Domenica Cinque sono state mostrate le foto di Nicole Limonta, non solo, la ragazza è stata prodiga di notizie, così si scopre che si sono conosciuti in una discoteca, fa spesso da mangiare per la ragazza e, guarda caso, non parla mai di Margherita, che significa, secondo la ragazza, non essere innamorato di lei.

Dopo Alessandra Correale, Nicole Limonta e l’intervista a Le Iene, sarà molto difficile che Nando Colelli riesca a riconquistare Margherita, del resto proprio lui, in una secondo servizio aveva detto che avrebbe rinunciato all’amore a favore di un cinepanettone.

Ma anche Margherita non sembra essere troppo ingenua, in molti commentano che la scenata di gelosia sia stata architettata in tempi televisivi perfetti, insomma, si lancia una specie di ombra su questo ipotetico amore, Tommaso De Mottoni (Grande Fratello 9), al settimanale Top racconta: “Anche se può sembrare che la bilancia della menzogna penda tutta dalla parte di Nando, bisogna tenere gli occhi ben aperti: lui e Margherita rappresentano i due lati della stessa medaglia. Non vedo una situazione in cui c’è una vittima da una parte ed un carnefice dall’altra: entrambi la sanno molto lunga, con la differenza che Margherita “la sa raccontare” e invece Nando no. Ora lei è nella condizione perfetta per conquistare i favori del pubblico, che la vede come parte debole, la vede “usata” da Nando”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>