Alessandra Pierelli si è sposata

di Redazione Commenta

Era raggiante Alessandra Pierelli il giorno del suo matrimonio, con uno stupendo abito bianco ed un bel bambino che sta per nascere, non poteva essere più felice. L’ex corteggiatrice da quando era approdata in televisione alla corte di Maria De Filippi, ha fatto molta strada, non sempre facile da percorrere ma in fondo ce l’ha fatta. Un amore piuttosto tormentato e soprattutto mediatico con Costantino Vitagliano, il primo tronista di Uomini e Donne.

Finita la storia, ha riprovato con il calciatore Giancarlo Pantano, storia terminata a pochi mesi dal matrimonio ed ancora un calciatore nella vita di Alessandra Pierelli, Guglielmo Stendardo, ma l’amore finisce anche con lui. Tenta anche la carriera politica ma senza successo. Dichiara di volersi ritirare dalla vita pubblica preferendo quella privata.

A distanza di qualche mese si scopre che il motivo della decisione è il bambino che sta arrivando, il cui papà è Fabrizio Baldassarri, campione di poker. Alessandra Pierelli si è sposata a Sabaudia, ma vive a Montecarlo da quasi un anno con il papà del suo bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>