Amori che ritornano: Belen torna con Corona, Emma Marrone con Stefano

di Redazione Commenta

È primavera, sbocciano i nuovi amori o si rinsaldano i vecchi, è il caso di due love story che appassionano i vari fan delle due coppie del momento, vale a dire Belen Rodriguez e Fabrizio Corona e di Emma Marrone con Stefano De Martino, due coppie protagoniste dei settimanali rosa di queste ultime settimane. Sembra che le cose stiano riprendendo la vecchia strada che avevano smarrito per qualche tempo.

Belen Rodriguez aveva dichiarato che Fabrizio Corona non faceva più parte della sua vita, si era fatta vedere in giro con il suo personal stylist, serate in discoteca, ristorante, passeggiate e complicità a 1000, interviste rilasciate nelle quali si diceva che l’ex fotografo dei vip non si rassegnava alla sconfitta e subissava di telefonate ed improvvisate la presupposta ex fidanzata.

Lo aveva annunciato Gabriele Parpiglia a Mattino Cinque che i due erano stati avvistati e paparazzati in un ristorante milanese. Il copione è sempre quello, fotografi al seguito per qualsiasi loro litigata e riappacificazione, questa volta, però, niente vacanze piccanti e sceneggiate, una semplice cena.

E tempo di pace anche per Emma Marrone e Stefano De Martino che, dopo la pausa Giulia Pauselli, sono stati fotografati insieme a Roma mentre passeggiavano romanticamente. L’appello di Stefano De Martino deve aver funzionato, ma Emma Marrone tiene a precisare che preferirebbe venisse seguita per la sua musica e non per il gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>