Ferdi Berisa: dopo 14 anni incontra sua sorella in Germania

di Redazione Commenta

Dopo aver vinto il Grande Fratello 9, Ferdi Berisa ha sicuramente rimpinguato il suo conto corrrente ma, quanto ad affetti, non è proprio stata la stessa cosa. L’amore nato nella casa di Cinecittà con Francesca Fioretti non è rivelato essere per quel che sembrava, lei ha preso il volo dopo qualche mese, apparentemente, per incompatibilità, il dubbio che fosse per farsi riconoscere rimane, visto che per molti mesi Francesca Fioretti ha rilasciato dichiarazioni sul conto Ferdi Berisa e sul loro amore finito male.

È stata poi la volta di Barbara Barucca, anche in questo caso le dichiarazioni di aver trovato la donna giusta, si sono sprecate, poi l’amore svanisce e Ferdi Berisa ritorna ad essere single. Le cose potrebbero cambiare, il vincitore del Grande Fratello ha ritrovato la sorella dopo 14 anni di lontananza: “Ora che stiamo insieme non ci lasceremo più …”, racconta Ferdi Berisa al settimanale Visto.

“Dopo quattordici anni di lontananza ho potuto riabbracciare l’unica donna che conta nella mia vita, dalla quale venni separato ancora bambino. E’ pazzesco ritrovare un pezzo di radici. In più, con lei c’era suo figlio: un pupo di due mesi e mezzo che mi chiamerà zio ma che in me troverà un secondo padre”, conclude raggiante Ferdi Berisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>