Antonella Clerici: è tornata la pace con Eddy Martens, si ricomincia con un altro figlio?

di Redazione 2

Qualche giorno di forte crisi, un periodo di lontananza ed ecco che torna il sereno fra Antonella Clerici e Eddy Martens, dopo il tradimento ed il gran trambusto creato intorno al presunto tradimento dell’ex animatore di villaggi turistici, graziato dal più che fortunato incontro con la bionda conduttrice italiana doc, il settimanale Diva e Donna, nel numero in uscita domani, pubblica in esclusiva le foto di Antonella Clerici del week end appena trascorso a Barcellona con Eddy Martens e la piccola Maelle.

Sembra che Antonella Clerici, terminata la puntata di venerdì de La prova del cuoco, si sia imbarcata su un volo per Barcellona, ad attenderla c’era Eddy Martens, proveniente da Bruxelles dove risiede la famiglia d’origine. Due giorni intensi, racconta il settimanale, a base di passeggiate romantiche, cenette e divertimenti per la piccola Maelle, poi il ritorno a Roma, tutti insieme.

Insomma, mentre Eddy Martens si cosparge il capo di cenere, Antonella Clerici torna sorridente, lui si lamenta perché viene definito come quello che sta con la Clerici, parole che gli avrebbero rovinato la vita, così spiega al settimanale Chi, smentisce anche di guadagnare 10 mila euro al mese come autore: “Il nostro rapporto è più forte di qualsiasi legame. Non ci siamo mai sposati per il semplice motivo che Maelle rappresenta un’unione che ci legherà per sempre. Avevamo pensato a una cosa però: darle un fratellino. Questo sì.

Commenti (2)

  1. ma tu guarda questo bellimbusto che nella vita sa fare solo il mantenuto cosa tira fuori per non perdere la sua banca personale addirittura un fratello ma si ricorda quanti anni ha la sua compagna? ne ha 48 età in cui fare un figlio non è impossibile ma certo difficile visto che già per la prima ci sono voluti 2 anni di cura per rimanere incinta
    ma non ha argomenti meno spiacevoli per la sua donna?
    anto da rett atrovati un uomo della tua età con un lavoro serio e non un bellimbusto mantenuto

  2. mi dispiace per antonella clerici.dovrebbe essere una donna molto dolce e nessuna donna o uomo si merita il tradimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>