Fabrizio Corona: nessun rapimento, solo voglia di fare il padre

di Redazione 2

Si è fatto un gran parlare di Fabrizio Corona e del rapimento di suo figlio Carlos, prelevato senza permesso della madre dalla casa milanese in cui abitano Nina Moric e il bambino, momentaneamente affidato alla mamma della show girl, impegnata all’Isola dei Famosi 8, sembrava che fosse partita immediatamente una denuncia nei suoi confronti, l’ennesima. Dalle pagine del settimanale Chi lui smentisce di aver ricevuto qualsiasi denuncia: “… anche perchè l’unica che l’avrebbe dovuta fare sarebbe stata Nina, che è in Honduras”.

Giornali, siti e televisioni mi davano del rapitore, prospettavano per me un futuro in galera, eccetera,soltanto perché mi trovavo con mio figlio a Disneyland. Ma ci rendiamo conto? È allucinante, vergognoso e ingiusto. Sono davvero furibondo, tuona dalle pagine del settimanale Fabrizio Corona, quel viaggio era molto desiderato dal bambino, continua a spiegare, ne aveva parlato anche con Belen Rodriguez, portarlo a Parigi, dunque, era semplicemente voler accontentare suo figlio.

Ed a proposito di denunce, Fabrizio Corona ricorda che anche lui avrebbe potuto farlo nei confronti di Nina Moric quando durante una puntata dell’Isola dei famosi 8 è andato in onda senza il suo permesso, ed ancora quando ha portato il bambino da Barbara D’Urso, ma non l’ha fatto.

Fortunatamente per il bambino, le acque sembra essersi calmate, ieri sera, nella puntata dell’Isola dei famosi 8, Simona Ventura, sbarcata sull’isola per qualche giorno, ha raccontato l’accaduto a Nina Moric, chi si aspettava grandi scenate della showgirl croata, è rimasto deluso, non ha neanche pensato di abbandonare il gioco, come tutti ci si aspettava, decisa a ritornare in Italia per difendere il suo bambino, anzi, molto civilmente ha detto che anche Fabrizio Corona aveva il diritto di vedere suo figlio e lancia un messaggio di pace: “Puoi vedere tu figlio quando vuoi, però vorrei che dormisse a casa sua; io mi auguro che tu sia un padre meraviglioso e potrai avere tuo figlio quando vuoi, perché è giusto così”, l’unica richiesta è di portarlo a casa la sera, per tranquillizzarla, niente di più.

Commenti (2)

  1. Il modo in cui Nina ha affrontato la situazione è stato davvero ammirevole. Si è dimostrata comprensiva, non ha giudicato l’ex marito e l’ha perdonato in una frazione di secondi. Io non so se savrei fatto lo stesso messa in quella situzione. e voi? dipen.de/sondaggi/PERDONO

  2. @ cristina: io l’avrei massavrato, altro che perdono!! poi non capisco come mai tutto quello che quest’uomo fa con la sua socia finisce sui giornali? Aprite gli occhi! Chi vuole stare con il figlio non lo strappa alla nonna a cui è affidato, lo accompagna a scuola la mattina o al parco giochi vicino casa, non lo porta all’estero facendo venire un colpo alla famiglia e alla mamma del bimbo, infatti Nina quando ha saputo che il figlio era all’estero si è messa a piangere pensava che l’ex lo aveva rapito solo dopo si è tranquillizzata. Belen e Corona sono due squallidi individui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>