Manuela Arcuri: il suo uomo ideale è Matteo Marzotto

di Redazione Commenta

Dopo tante tentativi di crearsi una famiglia con un bravo ragazzo, Manuela Arcuri è di nuovo single ed è quindi tornata sul mercato, in attesa dell’anima gemella, si dà un’occhiata in giro e punta gli occhi sullo stilista Matteo Marzotto, figlio di Marta Marzotto, e lo racconta al settimanale Grazia. C’è un solo trascurabile inconveniente, lui è felicemente fidanzato con Veronica Sgaravatti. Punta in alto la bella Manuela Arcuri.

“Sto cercando un bravo ragazzo, uno che possa essere il padre dei miei figli e con cui costruire una famiglia. Uno che non sia solo bello, come pretendevo una volta, ma che mi rispetti. Il mio uomo ideale è Matteo Marzotto, lui ha tutto” dichiara Manuela Arcuri.

Si conoscono molto bene, sono amici da anni, dopo aver tanto girato fra un belloccio e l’altro Manuela Arcuri ha deciso di rinunciare alla bellezza degli uomini a vantaggio del cervello, una delle doti di Matteo Marzotto, oltre alla bellezza naturalmente: “E’ un gran signore nei modi e nell’aspetto. E’ intelligente, e anche molto elegante”.

L’ultimo fidanzato, in ordine di tempo, è stato Gianluca Mobilia, ex fidanzato di Serena Autieri, che pare abbia malamente approcciato Vanessa Ravizza, saputo questo la bella Manuela Arcuri l’ha mollato all’istante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>