Marco Borriello e Camila Morais in love serata romantica a Milano

di Redazione Commenta

Una seratina romantica a Milano, ristorante, passeggiata ed il resto per Marco Borriello e la sua nuova fidanzata, la modella brasiliana Camila Morais, a Mattino Cinque sono state mostrare le foto che ufficializzano la coppia. I due si sono conosciuti nella ormai celeberrima discoteca milanese Hollywood, pare che sia stata subito intesa, tanto da scambiarsi immediatamente i numeri del cellulare. Le foto pubblicate dal settimanale Chi confermerebbero tutto.

Camila Morais è appena tornata single dopo una lunga relazione con l’imprenditore Francesco Guzzi, a Marco Borriello, invece, dopo la storia con Belen Rodriguez, finita malamente, sono stati attribuiti vari flirt, ultimamente si parlava di incontri segreti a Roma con la modella croata Nina Senicar.

Questa volta sembra che le cose abbiano un tono più ufficiale, Marco Borriello ha fortemente voluto che Camila Morais fosse presente alla festa di compleanno di sua madre. Tutto in tempi record, insomma, vista e piaciuta e subito presentata in famiglia. Vedremo per quanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>