Marco Mazzanti è rottura con Lea Veggetti, salta il matrimonio

di Redazione Commenta

La loro storia è stata sulle pagine di tutti i settimanali, Marco Mazzanti, ex concorrente del Grande Fratello 9, entrando nella casa di Cinecittà, aveva perso la testa per Vanessa Ravizza, che gli ha preferito Alberto Scrivano, dimenticando per un attimo la sua storia con Lea Veggetti che l’aspettava al di fuori della porta rossa. All’epoca non erano mancati fior fiori di talk show per parlare del tradimento, dell’amore che c’era e non c’era, insomma, un gran parlare di questa relazione un po’ tira e molla.

Spenti i riflettori del Grande Fratello, per qualche mese sono riusciti entrambi a calamitare l’attenzione degli addetti ai lavori, dunque, cosa fare per riaccendere la notorietà? Niente di meglio che tirare in ballo un matrimonio ipotetico. Sembrava che la fatidica data dovesse arrivare nel prossimo settembre. Sbagliato! Marco Mazzanti annuncia ufficialmente dalle pagine del settimanale Top che il matrimonio non ci sarà più.

“Lea ed io ci siamo lasciati, e questa volta non credo proprio che sarà possibile una riconciliazione. Al momento, però, non ho altro da aggiungere: so che ci sarebbero da dare molte spiegazioni, ma ora come ora non mi sento pronto a commentare questa cosa, ho bisogno di tempo per metabolizzare e rendermi conto di quello che è successo, così racconta Marco Mazzanti.

Ma qualcuno che la sa lunga, aggiunge qualche particolare, potrebbe essere la distanza fra loro a creare qualche problema, infatti, Marco Mazzanti vive a Roma, dove da qualche tempo vive per frequentare l’Accademia di arte drammatica, Lea Veggetti, invece, vive in provincia di Rovigo con suo figlio Denny.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>