Nina Moric infuriata con Belen Rodriguez: non può giudicare nessuno

di Redazione Commenta

Qualche tempo fa Belen Rodriguez aveva rilasciato un’intervista nella quale esprimeva dei giudizi piuttosto forti sia nei confronti di Nina Moric che di Simona Ventura. La showgirl croata era ancora naufraga all’Isola dei famosi 8 e non poteva replicare, ma adesso parla lei e non le manda certo a dire, si scaglia contro la sua rivale ed attuale compagna del suo ex marito Fabrizio Corona: “Belen non deve permettersi di giudicare nessuno, nè me, nè Simona Ventura, nè nel bene, nè nel male”, tuona dalle pagine del settimanale Oggi.

La critica nei confronti di Simona Ventura era essere volata in Honduras per riferire a Nina Moric che Belen Rodriguez e Fabrizio Corona erano andati a prelevare il piccolo Carlos per portarlo a Disneyland. Parole di stima, invece, nei confronti della Moric per la reazione elegante, nonostante ciò, ribatte: “Lei non può mettersi nei panni di una madre, è ancora una ragazza, deve crescere. È la compagna del mio ex marito, ma non deve intromettersi, punto”.

Quanto a Fabrizio Corona, se gli ha fatto passare la scappatella parigina, Nina Moric avverte che, con il rientro a casa, tutto deve passare dal suo sguardo vigile. Del suo legame con Laerte Pappalardo, conferma che si tratta di una grande amicizia: “Mi ha aiutato a ritrovare la forza che credevo di non avere. Io ero innamorata di questa amicizia, ma l’amore vero è un’altra cosa”.

Prima di sbarcare sull’Isola dei Famosi 8, Nina Moric aveva un fidanzato, il modello Martin Evens, il rapporto con lei è per il momento congelato, nonostante l’affetto, preferisce prendersi un momento di pausa: “Per me ora c’è solo mio figlio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>