Raffaella Fico: Thyago Alves è un pesce bollito, Belen Rodriguez nasce dal sedere

di Redazione Commenta

Eliminata ormai da qualche settimana dall’Isola dei Famosi 8, Raffaella Fico si scatena in una intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, a proposito della mancata love story con il modello Thyago Alves, ha la sua da dire, se lui si era sempre rifiutato di lasciarsi andare per timore delle telecamere, lei non lo era affatto: “Che senso ha provarci lontano dalle telecamere? A che cosa serve vedersi una volta fuori dal reality?”. Quando il lupo non arriva all’uva dice che è acerba, dunque, la showgirl a proposito della mancata seduzione del modello brasiliano, dice: “E’ un pesce bollito, lo posso avere quando voglio”. Evidentemente Raffaella Fico non ha visto come si è sciolto immediatamente con Alba Parietti!

In Honduras Raffaella Fico ha fatto scalpore, non certo per la sua brillantezza, ma per un inaspettato topless durante una prova di forza che ha messo in mostra il suo prorompente seno (guarda le foto pubblicate da Visto), guai a chi le prospetta un eventuale aiutino del chirurgo. Per far carriera punta sul suo lato B che, del resto, non ha sempre messo in evidenza con striminziti bikini: “Non vedo nulla di male nell’usare il proprio corpo all’inizio di una carriera nel mondo dello spettacolo. E non ho paura che la cosa mi possa etichettare. Anche Belen nasce dal suo sedere”.

Per quanto riguarda il suo coinvolgimento nello scandalo Ruby, Raffaella Fico non si scompone minimamente, e porta ad esempio Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis: “E perché? In Rai lavorano molte persone che hanno in corso vicende giudiziarie legate a scandali di droga e alla prostituzione. Perché dovrebbero penalizzare proprio me? Guardi le ragazze che hanno presentato Sanremo. Sbaglio o sono state coinvolte in scandali più pesanti del mio?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>