Nina Moric ha lasciato Martin Evans

di Redazione Commenta

Qualche tempo fa, molto prima di partire per l’Isola dei Famosi 8, Nina Moric aveva già detto che il fidanzato Martins Evans non c’era più per lei. Sembrava poi che le cose si fossero riprese, almeno lui non voleva mollarla tanto che, pur di entrare in casa da lei, in mancanza di chiavi dell’appartamento, aveva cercato di entrare dalla finestra, rischiando anche la vita. La cosa sembrerebbe essere vera, stando alle foto pubblicate da Novella 2000 in cui Nina Moric è insieme ad amici, di lui neanche l’ombra.

Il gossip dice che Martin Evans sia rientrato in Italia dal Canada e si sia presentato ad abbracciare Nina Moric, l’incontro non dura più di un’ora, sono le due del mattino, poi lui prende un taxi per una destinazione diversa dalla casa dell’ex naufraga.

Nina Moric spiega che il loro rapporto era in crisi ancora prima di partire per l’Honduras, dove ha incontrato Laerte Pappalardo, l’isola non ha aiutato, in buona sostanza, forse le due cose hanno fatto crollare un rapporto già molto altalenante., anche se lei parla solo di una profonda amicizia.

Mentre Martin Evans sostiene di non sentirsi affatto single e considera il momentaneo allontanamento una pausa di riflessione, la fidanzata di Laerte Pappalardo non sembra neanche troppo felici di quanto ha visto all’Isola dei famosi 8, per il momento considera il loro rapporto chiuso, a meno che lui non dimostri di avere pensieri solo per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>