Diana Del Bufalo: il suo cuore batte per Rudy Zerbi

di Redazione Commenta

È stata il vero personaggio di Amici 10, Diana Del Bufalo, simpaticissima, molto stralunata, il personaggio televisivo per eccellenza, Maria De Filippi, al momento dell’eliminazione si era augurata che qualcuno si accorgesse della sua capacità di stare in televisione, sentendonsi perfettamente a suo agio. Diventata conduttrice per “Mai dire Amici” con la Gialappa’s, Diana Del Bufalo confessa quel che era evidente.

Lo fa al settimanale Top: “Lo considero un uomo affascinante, mi ci trovo bene a parlare, siamo entrambi del segno dell’Acquario. Ma so che ha una famiglia, c’è il massimo rispetto”, belle parole che Diana Del Bufalo dedica a Rudy Zerbi per il quale ha provato una forte attrazione, con grande divertimento di Maria De Filippi.

Pupilla di Platinette, Diana del Bufalo, non è attualmente fidanzata e, almeno per il momento, preferisce restare single: “Non voglio nessuno, preferisco pensare a me stessa e alle mie amiche. Non starei mai con qualcuno per creare un gossip, non è da me. Sono molto seria in amore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>