Valeria Marini: pausa d’amore con Giovanni Cottone il suo cuore è stand by

di Redazione Commenta

Della sua vita privata Valeria Marini non ha mai raccontato troppo, ad oggi, il suo grande amore è stato Vittorio Cecchi Gori, era sulle pagine di tutti i giornali all’epoca dei suoi problemi giuridici, lei gli è stata devotamente accanto, ma la storia si era esaurita ed ognuno era tornato alla propria vita, pur rimanendo profondamente legati. Da qualche tempo, però, al suo fianco c’è stato l’imprenditore Giovanni Cottone, una relazione lunga un annetto.

Ma Valeria Marini racconta al settimanale Chi che la storia si è forse conclusa o quasi: “Per ora il mio cuore è in stand-by. Ho deciso di prendermi una pausa. Spero torni presto a battere di nuovo al più presto. Io amo l’amore. E’ arrivato anche il momento di avere un bambino”.

Non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità, per il momento, però, altre sono le compagnie di Valeria Marini: “Adesso accanto a me ho i miei gattini Sexy e Sexa. E poi c’è Wonder Mommy, ovvero mia madre (Gianna Orru), anche se lei si consola con il suo cane Miele. La super mamma Gianni Orrù è appena tornata dall’avventura dell’Isola dei famosi 8, dove ha bacchettato tutti, proprio come la sua bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>