Elisabetta Canalis: contro le pellicce posa nuda per la Peta

di Redazione Commenta

Elisabetta Canalis si è mostrata molte volte senza veli, senza imbarazzo, un corpo perfetto, bellissima e sensuale. La showgirl lo ha rifatto ma, questa volta, ha messo il suo corpo a disposizione di una giusta causa, al naturale, capelli sciolti, fisico mozzafiato, posa per la Peta, l’associazione che difende di diritti degli animali. L’innata eleganza di Elisabetta Canalis, è immortalata in foto semplici, sfondo blu scuro, pelle ambrata, tutte qualità che hanno conquistato George Clooney e che aiuteranno i nostri amici a quattro zampe.

“Quando ero una bambina ho visto un documentario in cui mostravano come si uccidono gli animali sono rimasta scioccata e ho pensato che non avrei mai, mai, mai indossato una pelliccia in vita mia”, così racconta Elisabetta Canalis nel backstage. “E’ il miglior motivo per cui mi sia mai spogliata”, confessa.

Prima di Elisabetta Canalis, hanno posato per la Peta anche Eva Mendes, Sophie Monk e Alicia Silverstone, ovviamente, rigorosamente nude.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>