Bar Refaeli ancora in crisi con Leonardo Di Caprio

di Redazione Commenta

Non è la prima volta che la stupenda modella israeliana Bar Refaeli entra in crisi Leonardo Di Caprio, arrivato ormai alla soglia dei 36 anni, una coppia bellissima che sta insieme da cinque anni, in questo periodo si sono lasciati e ripresi almeno sei volte, vale a dire una media di una volta all’anno, se non altro sono costanti.

Lo riferisce il New York Times, la crisi sarebbe in atto ma, pare anche, che i due stiamo cercando di ricucire il rapporto.

Qualcosa che non funziona c’è, infatti, entrambi hanno partecipato ad eventi mondani separatamente, Bar Refaeli era al celebre Metropolitan Museum of Art’s MET Ball in compagnia di un’amica e collega, mentre Leonardo Di Caprio è stato avvistato con amici al famoso Standard Hotel per una serata squisitamente fra uomini.

Leonardo Di Caprio l’anno scorso aveva intenzione di convertirsi all’ebraismo per amore di Bar Refaeli, cosa sia nel frattempo successo non si sa. Nessuno dei due, almeno per il momento, fa commenti in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>