Morgan mette su pancetta, amori turbolenti o tanti pasticcini?

di Redazione Commenta

Si dice che quando un uomo mette su famiglia, inevitabilmente metta su anche pancia, ma a quanto risulti dalle cronache, non sembra che Morgan abbia incontrato il nuovo amore della sua vita, in compenso, la pancetta c’è e si vede. Il settimanale Novella 2000 lo ha immortalato in scatti impietosi, qualche chilo di troppo, look un po’ trasandato, cintura dei pantaloni troppo stretta in vita. Cosa è successo allo stravagante Morgan?

D’accordo, negli ultimi tempi Morgan non ha avuto un periodo molto facile, dall’eliminazione del Festival di Sanremo per la questione droga, ha dovuto affrontare il grosso problema dell’affidamento della figlia Anna Lou che la sua ex compagna Asia Argento vuole toglierli, oltre alle accuse di non essere un papà presente e, come non bastasse, anche l’amore per Monica Riva non è andato bene.

Sembra che sia stato Morgan a lasciare l’ex gieffina ma, evidentemente, la cosa è ugualmente stata dolorosa. Tante delusioni, forse, lo hanno spinto a buttarsi qualche volta di troppo su un invitante cabaret di pasticcini o di torta paesana monzese. Chissà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>