Karim Capuano è uscito dal coma, comincia la lunga riabilitazione

di Redazione Commenta

È molto amato da tutti l’ex tronista di Uomini e Donne, Karim Capuano, una vita forse con qualche eccesso, la faccia da duro, spesso e volentieri ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, negli ultimi tempi si era convertito e sembrava cambiato. Tre settimane fa Karim Capuano aveva avuto un gravissimo incidente stradale, un attimo di distrazione o chissà che altro, lo ha fatto scontrare frontalmente con un autobus sulla Via Appia nei pressi di Velletri.

Barbara D’Urso ha quotidianamente dato informazioni sullo stato di salute di Karim Capuano che, fino a ieri non erano rassicuranti. Ma l’allarme è per fortuna rientrato, l’ultimo bollettino medico è confortante, c’è qualche segno di miglioramento. La sorella di Karim Capuano racconta che è ancora molto confuso, il recupero sarà lento e difficile, ma per fortuna è salvo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>