Nina Senicar dimentica Marco Borriello con Alessandro Pess

di Redazione Commenta

Si mormorava che Nina Senicar avesse intrecciato una relazione amorosa con Marco Borriello e che lei si recasse di nascosto nel residence romano in cui vive il calciatore in forza alla Roma, si diceva anche che lei utilizzasse un’entrata secondaria per non far beccare dai paparazzi. Si è poi scoperto che per Marco Borriello c’è un’altra storia in ballo, la fortunata lei è la modella Camila Morais, con la quale è ormai fidanzatissimo, le ultime news lo danno per “fidanzato in casa”.

Sembra che la storia con il bel calciatore sia definitivamente tramontata, Nina Senicar avrebbe un altro corteggiatore molto focoso, con il quale il settimanale Diva e Donna l’ha immortalata per le strade della capitale, intenti a scambiarsi baci appassionati. Lui è Alessandro Pess, che abbiamo di recente visto nella fiction di Canale 5 Non smettere di sognare in cui interpretava “Timer”, il ballerino malato di cuore.

Lo stesso Alessandro Pess non nega l’evidenza ed al settimanale ammette la liaison con Nina Senicar: “Ci siamo incontrati per parlare di lavoro, poi quando si sta bene con una persona è normale uscirci. Nina è bella e intrigante, è inutile negare l’evidenza”. Come dargli torto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>