Guendalina Tavassi: nuovo amore con Daniele De Rossi, sbugiardata da Giordana Sali

di Redazione Commenta

Di Guendalina Tavassi sappiamo ormai tutto, a parte forse se ha qualche dente cariato, il resto è di dominio pubblico. Non può essere altrimenti, visto che è onnipresente nei vari talk Mediaset e sulle copertine dei vari settimanali di gossip a raccontare in lungo e in largo la sua vita, dello sfratto, della casa in prestito e di quanto sappia fare bene la mamma, quando lo fa è ancora un mistero. Nella puntata di ieri a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha fatto l’ennesimo “ssssscoop”.

Succede che la conduttrice la invita in studio per parlare della storia del suo ex Remo che, a quanto pare non si sposa più, nonostante abbia urlato ai quattro venti che la nuova fidanzata fosse incinta, si chiedono spiegazioni di una sua cena romantica con il papà della sua bambina, Guendalina Tavassi, a sorpresa, informa di essere fidanzata con un altro da due mesi, per discrezione non ne vuole fare il nome.

Roger Garth svela, però, il nome. Si tratterebbe di Daniele De Rossi, il calciatore della Roma. Guendalina Tavassi arrossisce e non riesce a smentire, imbarazzata dice qualche incomprensibile parola e continua a ridere, Barbara D’Urso, a mo’ di Alice nel paese delle meraviglie esclama: “Esiste un calciatore che si chiama De Rossi?”. In tutto questo, l’acerrima nemica Giordana Sali, interviene svelando un’altra verità, racconta che dietro le quinte Guendalina Tavassi avesse chiesto quale fosse il nome di De Rossi, dunque, se non ne conosce neanche il nome, come fa ad essere fidanzata con lui?

Nel frattempo a Mattino Cinque, vengono mostrate le foto esclusive di una serata di Guendalina Tavassi in compagnia di un misterioso e aitante giovanotto, c’è chi giura che fra i due ci sia una vera passione. La telenovela continua, state certi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>