Marco Masini conquista Aurora Nardozzi ex corteggiatrice di Uomini e Donne

di Redazione 5

Chi l’ha detto che per piacere ad una corteggiatrice di Uomini e Donne un uomo deve essere necessariamente alto, palestrato, tatuato e quant’altro? Marco Masini, che è esattamente l’opposto dei tronisti, ha conquistato il cuore di Aurora Nardozzi, ex corteggiatrice, 25 anni e Miss Maglietta bagnata del 2007. I due sono insieme da un anno e mezzo. Al settimanale Visto, Marco Masini descrive la sua fidanzata bella “ma anche spontanea e alla mano”.

Ma anche Aurora Nardozzi ha parole di ammirazione per Marco Masini, che di anni ne ha 46: “Sarà perché è più grande di me, ma mi affascina tantissimo e mi piacerebbe tanto vivere con lui”. A Uomini e Donne, condotto con successo da Maria De Filippi, aveva cercato di conquistare Jack Vanone, aveva poi dirottato sul cantante piuttosto tenebroso.

Aurora Nardozzi vive a Savona, Marco Masini a Firenze, per il momento non si parla di convivenza, ma lei è molto presa da lui: “Con Marco sfodero tutta la mia femminilità. A lui piaccio sia nella versione sexy, truccata, con abiti scollati e tacchi a spillo, sia in quella acqua e sapone, con tuta e scarpe da ginnastica”.

Commenti (5)

  1. marco…una ex tronista…maglietta bagnata…che delusione….ricordi il titola di una tua canzone famosa??? Bella stronza…attento marco….

  2. Che delusione pensavo fosse un artista coerente e alla sua età si mette a fare gossip da teeneger per vendere un pò di dischi…già I”talia paese di merda” dove la gente si piega ai sistemi solo per i soldi…faceva tanto l’anticonformista e, invece, è solo un “conformista travestito da ribelle”!Spero venda tanti dischi come Gigi D’Alessio…Auguri!!

  3. yellow sei patetico,marco e’ sl innamorato…pensate solo ai soldi…ke tristezza ke sei!!!

  4. yellow, se proprio si vuole essere maligni si potrebbe pensare che è lei in cerca di successo e paparazzi, marco non ha bisogna certo di mettersi con una miss maglietta bagnata per vendere più dischi!! ma penso che lui abbia anche l’intelligenza e l’esperienza per capire chi lo prende in giro o no…..se loro stanno bene e sono felici perchè sempre a giudicare?? delusione di che?? non è libero di amare chi vuole?

  5. in tutti gli articoli simili a questo parlano di Marco come se fosse nano brutto e grasso, non è un tronista ma è un bell’uomo molto meglio di jack e chicchessia, anch’io sono rimasta delusa perchè lui potrebbe ambire a meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>