Aida Yespica insulta Melissa Satta, Bobo Vieri frequenta Federica Nargi

di Redazione Commenta

C’è un po’ di confusione in queste coppie negli ultimi giorni, facciamo il riassunto della situazione. Bobo Vieri ha lasciato Melissa Satta a mezzo comunicato stampa, lei per consolarsi starebbe uscendo con Matteo Ferrari, calciatore anche lui in forza in Turchia, ex compagno di Aida Yespica dalla quale ha avuto un bambino ed è separata. Nonostante tutto, questa liaison ha scatenato le sue ire e, stando a quanto riporta il settimanale Chi, starebbe riempiendo di insulti l’ex velina, la gelosia è un gran brutto affare.

Anche Aida Yespica, però, sembra non stia passando un buon momento in amore, il suo rapporto con Philipp Plein sarebbe in crisi, altre indiscrezioni direbbero, invece, che fra loro tutto fila liscio. Nel contempo, Melissa Satta va a Domenica Cinque e, raccontando della fine della sua storia d’amore con Bobo Vieri, scoppia in lacrime, lui, al contrario, starebbe frequentando assiduamente Federica Nargi, velina di Striscia la notizia, fidanzata di un altro calciatore, Alessandro Matri, in forza alla Juventus.

In tutto questo, spunta anche Sara Tommasi che, dopo un periodo di silenzio stampa, torna alla ribalta con una dichiarazione shock, avrebbe avuto un flirt con Bobo Vieri in parallelo con la love story con Melissa Satta. Del resto l’ex calciatore non ha mai nascosto la sua passione per le veline, Elisabetta Canalis, prima, Melissa Satta seconda e, forse, terza Federica Nargi.

Non è il caso di mettere un po’ di ordine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>