Claudia Losito dice la sua su Guendalina Tavassi e Remo Nicolini

di Redazione Commenta

Come era prevedibile c’è una nuova puntata della soap Guendalina Tavassi e Remo Nicolini, si aggiunge una terza interprete, Claudia Losito, ex fidanzata dell’ex compagno dell’ex concorrente del Grande Fratello 11, sembra esserci qualche ex di troppo, ma così è. Vediamo cosa succede. Remo Nicolini trova qualsiasi modo per rimanere sulle pagine dei giornali. Non è riuscito ad entrare nel reality di Canale 5, ma ha lavorato fuori dalla porta di Cinecittà.

Ricorderete che aveva pubblicamente dichiarato che avrebbe sposato a maggio Claudia Losito dalla quale sta aspettando un bambino, salvo poi fare un passo indietro a qualche giorno dalla data fissata per una presupposta crisi con la fidanzata. Nel frattempo viene paparazzato a Milano con Guendalina Tavassi durante una cena in allegria e, giusto per non lasciare nulla di intentato, cede la sua casa alla mamma di sua figlia perché è stata sfrattata.

Fra una dichiarazione e l’altra dei due, c’è anche quella di Claudia Losito rilasciata al settimanale Top, si sente molto delusa dal comportamento di Remo Nicolini, da lui si aspetta di tutto e la fiducia è venuta a mancare, per lui ha lasciato il lavoro di vocalist, desiderava una famiglia e si è buttata, forse imprudentemente, sull’idea di poterla fare con lui dopo neanche un mese dalla sua conoscenza: “Forse potevo aspettare. Loro sono uguali, si scannano e un attimo dopo fanno pace.

Per la cronaca, ieri a Pomeriggio Cinque cercavano tutti Remo Nicolini, da Guendalina Tavassi a Barbara D’Urso, nessuno sapeva dove fosse, fino al momento in cui qualcuno ha spiegato che era ricoverato per una crisi d’ansia. Se si desse una calmata, starebbe anche meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>