Laerte Pappalardo: è tornato tutto come prima con la fidanzata Alessandra Janke

di Mariella Jannuzzi Commenta

Il figlio di cotanto padre, Laerte Pappalardo, ex marito di Selvaggia Lucarelli, la blogger più irrispettosa e dissacrante che ci sia, ma attenta osservatrice, all’Isola dei famosi 8 aveva mostrato un particolare interesse per la sensuale modella croata Nina Moric. Una grande amicizia, sempre insieme a parlare fitto, insomma, una bella complicità, a qualcuno era sembrato fosse nato un flirt, anche se i diretti interessati hanno sempre smentito unaqualsiasi legame diverso dall’amicizia. Ma il pettegolezzo cresceva sul filo del web.

Si era addirittura smossa la mamma di Laerte Pappalardo per far sapere che suo figlio era fidanzatissimo con Alessandra Janke, ed anche lei si era premurata a raccontare che, per far tornare tutto come prima, il suo fidanzato naufrago avrebbe dovuto dimostrare di avere solo lei nel cuore.

Evidentemente Laerte Pappalardo ha saputo dimostrarlo e lo testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 che li ha pizzicati insieme mentre si scambiano baci appassionati durante una romantica cena romana.

Anche Nina Moric, dal canto suo, sembra voler dimostrare che con Laerte Pappalardo non sia nato alcun flirt, è stata avvistata in compagnia di Tommy Chiambra, imprenditore navale, molto conosciuto nel mondo dello spettacolo per le sue storie altre vip fra cui Nina Senicar e Aida Yespica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>