Michelle Hunziker: bella, anzi bellissima, ma sempre single

di Redazione Commenta

Non sempre la bellezza apre tutte le porte e non è detto che ti faccia compagnia. È il caso di Michelle Hunziker, simpatica, sensuale, solare e sempre sorridente, un successo strepitoso nella sua carriera professionale, sa fare tutto, canta, balla, recita, un’artista a 360°. Ma nella vità privata non è altrettanto fortunata. Un grande amore per Eros Ramazzotti, una figlia ormai adolescente, bella quanto la mamma. Poi il matrimonio finisce e Michelle Hunziker cerca di rifarsi una vita.

Incontra Daniele Pecci, una storia che dura poco, salvo poi riprenderla a distanza di qualche anno, ma anche in questo caso non funziona per Michelle Hunziker, dunque, è ritornata nuovamente single. Il motivo? Cerca di spiegarlo dalle pagine del settimanale Gente, che le dedica la copertina ed un servizio fotografico.

Michelle Hunziker fa un po’ il punto della situazione, è affascinante, irresistibile, gli uomini la corteggiano e poi scappano spaventati. Forse è troppo perfetta, indipendente, la valigia sempre pronta sul letto, troppo impegnativa, spiega lei al settimanale.

Come si dice, non c’è due senza tre, il prossimo sarà quello definitivo per Michelle Hunziker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>