Maddalena Corvaglia: seno esplosivo molto sospetto, gravidanza o ritocchino americano?

di Redazione Commenta

Da qualche giorno si mormora di una gravidanza di Maddalena Corvaglia, che aspetterebbe dal nuovo compagno Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi. Con lui ha ritrovato il sorriso ma anche una perfetta forma fisica che, nello specifico, è nel seno davvero fuori misura che non passa davvero inosservato, soprattutto se evidenziato da un vestitino molto leggero e da un reggiseno inesistente. L’obiettivo indiscreto del fotografo ha sorpreso Maddalena Corvaglia a passeggio per le strade di Milano.

Della gravidanza non c’è né conferma, né smentita, del nuovo amore di Maddalena Corvaglia sembra esserci, invece, qualcosa di concreto. La sua carica sensuale è già conosciuta, forse questo ha fatto innamorare Stef Burns, a regola dovrebbe essere lui il papà, se mai dovesse esserci qualcosa di vero.

L’unico dubbio che sorge è che, Maddalena Corvaglia, appena ritornata da un viaggio negli Stati Uniti con il suo attuale fidanzato, non avvia fatto una visitina a qualche chirurgo per rendere più corposo il suo décolleté. Vedremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>