Giulia Montanarini: in attesa del principe azzurro posa nuda per For Men

di Redazione Commenta

In questi ultimi mesi stiamo vedendo Giulia Montanarini sul trono rosa di Uomini e Donne, sta cercando il grande amore della sua vita, anche se ci sfugge come possa una donna tanto bella e sensuale non riuscire a trovare l’anima gemella ma, come può succedere, non sempre la bellezza paga. Per ingannare il tempo dell’attesa, la bomba sexy si mette a nudo, nel vero senso della parola, per un servizio fotografico ad alto tasso erotico per il numero di maggio della rivista For Men.

A Uomini e Donne la passione di Giulia Montanarini è Alessio, che però la fa tribolare parecchio, e chissà, forse guardando la foto che non lasciano nulla all’immaginazione, il corteggiatore prenderà un decisione, lui non si sente all’altezza della bellissima tronista che, dopo la delusione di Francesco, che ha preferito Teresanna Pugliese, ha dirottato verso Alessio, nonostante Vasco non molli la preda.

Non è la prima esperienza televisiva, prima di presentarsi alla corte di Maria De Filippi, Giulia Montanarini aveva partecipato ad un reality, a Ciao Darwin ed è stata una delle prime donne del Bagaglino. Anche il cinema le strizza l’occhio, è stata la musa di Leonardo Pieraccioni e Neri Parenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>