Franco Califano: in lacrime a Pomeriggio Cinque ringrazia la famiglia indiana che vive con lui

di Redazione Commenta

Franco Califano si è sempre vantato di avere tante donne, lo abbiamo sempre visto piuttosto baldanzoso, con il chiodo fisso del sesso, nonostante gli anni che avanzano, mai lo si era visto commosso come ieri a Pomeriggio Cinque ospite di Barbara D’Urso nella solita intervista “Cuore a Cuore”. Il cantautore romano, che ha anche alle spalle un passato di carcere ed un presente di solitudine, scongiurata dall’arrivo in casa di una famiglia indiana che ha adottato. Una nuova famiglia, spiega, allietata anche da una bellissima bambina appena nata: “Ma almeno non soffro di solitudine”.

E spuntano le lacrime, ma Franco Califano si riprende subito quando si parla di donne, tante, tantissime, il motivo è presto spiegato, sa fare bene l’amore e baciare ancora meglio, ma ha una strategia, aspetta che sia la donna a chiederlo: “Arrivo sempre al punto che lei vuole che io le prenda la mano. Ma se esci una sera una a cena non è che solo per questo ti senti autorizzato a provarci. Non esiste proprio! Le donne hanno bisogno prima del sesso, della stima e di rispetto e io le stimo e le rispetto”. Un gentleman, insomma, nonostante l’apparenza burbera.

Nella vita di Franco Califano c’è anche un amico peloso a quattro zampe, un cane che ha chiamato Raf in onore del suo amico cantante che si è fatto tatuare il titolo di una famosissima canzone “Tutto il resto è noia” chiamare il cane Raf è stato un gesto dovuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>