Maddalena Corvaglia e Stef Burns saranno sposati da Vasco Rossi

di Redazione Commenta

Era appena stata ufficializzata la gravidanza di Maddalena Corvaglia e già parliamo di nozze con il papa del bimbo, il chitarrista storico di Vasco Rossi, Stef Burns. Le nozze si svolgeranno sabato 28 maggio nella villa padronale “La personala” a Pieve di Cento, località scelta appositamente perché vicina al quartier generale di Vasco Rossi e band, impegnatissimi nelle prove generali del tour ormai prossimo a partire. A officiare il matrimonio, con rito civile naturalmente, sarà proprio Vasco Rossi.

Per farlo il Blasco ha chiesto una delega speciale al sindaco che pare sia stata accordata. La testimone di Maddalena Corvaglia sarà Elisabetta Canalis, con la quale c’è una forte amicizia nata sul bancone di Striscia la notizia sul quale le due amiche hanno saltellato dal 1999 al 2022.

Non è confermata la presenza di George Clooney, resta top secret, come il menù curato da un catering di Reggio Emilia. Trapela solo che ci saranno specialità emiliane e internazionali. Il matrimonio di Maddalena Corvaglia e Stef Burns sarà blindato per la presenza di molti vip, l’esclusiva è stata venduta al settimanale Chi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>