Anna Falchi e Denny Montesi: scoppia la pace per la piccola Alyssa

di Redazione Commenta

Sembra che sia ritornato il sereno fra Anna Falchi e Denny Montesi, un periodo molto difficile a cui è seguita una burrascosa separazione, certo neanche la relazione lo è stata. Due caratteri completamente diversi e due stili di vita agli opposti, Anna Falchi, anche per lavoro, sempre presente a eventi mondani, Denny Montesi, imprenditore, non troppo amante di cene e serate con vip e quant’altro. Ma forse fra loro è scoppiata la pace.

La nascita di Alyssa, evidentemente, non è riuscita a risanare la situazione. I due se ne sono dette di tutti i colori, si sono rivolte accuse reciproche, vere o false, lo sanno esclusivamente loro. Anna Falchi è stata paparazzata molte volte al fiando di Andrea Ruggieri, Denny Montesi con una morettina.

Negli ultimi giorni Anna Falchi e Denny Montesi si sono riavvicinati, al settimanale Top, che li ha sorpresi insieme a Fiumicino, spiegano che la tregua è per la piccola Alyssa: “E’ giusto che ognuno si assuma le proprie responsabilità ed è giusto che insieme, Anna ed io, prendiamo le decisioni sul futuro di nostra figlia. L’importante è che Alyssa non paghi i nostri contrasti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>