Mario Balotelli in love con Raffaella Fico, inseparabili da una settimana

di Redazione Commenta

Bisognerebbe innanzitutto capire se la cosa è vera e, soprattutto, quanto durerà. Veniamo ai fatti, Mario Balotelli, calciatore italiano passato dall’Inter al Manchester City, e Raffaella Fico, ex gieffina ed ex naufraga all’Isola dei famosi, stando a quanto raccontano giornali e web, si sarebbero innamorati. Pare che i due siano inseparabili da una decina di giorni. Se fino ad oggi non c’era nessun supporto fotografico a documentare la liaison, il settimanale Diva e Donna ha provveduto a pubblicare le foto di freschi fidanzati in un parco dei divertimenti, giostra e poi baci e abbracci di rito.

Ma le indiscrezioni erano arrivate anche dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Se son rose fioriranno, si dice, di sicuro la coppia è quanto meno originale, visti i precedenti. Raffaella Fico, all’uscita del Grande Fratello 8, aveva pensato bene, giusto per non perdere visibilità e viste le varie dichiarazioni in cui si vantava di essere ancora vergine, di divulgare la notizia della messa in vendita della sua verginità ad una ragguardevoli cifra ammontante a un milione di euro. Giusto per la serie si compra tutto “low cost”.

Dopo il clamore suscitato, Raffaella Fico si era affrettata a precisare che si trattava solo di una trovata pubblicitaria, per un milione di euro, forse un pensierino l’aveva fatto. Arriva poi la notizia che si fosse fidanzata con Cristiano Ronaldo, altro calciatore dal piedino d’oro e dal portafoglio pieno, nessuno li aveva mai visti insieme ma lei raccontava di sms scambiati e del suo impegno ad imparare il portoghese, peccato che lui nel frattempo dicesse di essere fidanzato con un’altra donna. Poi tutto cade nell’oblio.

Come non ricordare che Raffaella Fico all’Isola dei famosi aveva anche spifferato di una particolare attrazione che Thyago Alves avrebbe provato per lei, approcci e bacetti scambiati nascosti dalle telecamere, raccontava lei, il modello brasiliano, invece, ha continuato a sostenere che l’amore non gli interessava sull’isola, oltre l’Honduras aveva già una ragazza che lo aspettava, voleva solo giocare e, cosa non trascurabile, Raffaella Fico non gli suscitava nessun tipo di attrazione fatale.

Non è da meno Mario Balotelli, la sua passione per le miss è risaputa, i suoi colpi di testa altrettanto, la voglia di apparire è indiscutibile, le cose che fa fuori da ogni logica sono su tutti i giornali, sparare con la pistola in pieno centro a Milano per divertirsi con gli amici, entrare in un carcere per vedere come fosse, senza autorizzazione alcuna, e via di seguito. In amore è assolutamente instabile e originale, basti pensare alla sua breve relazione con Miss Emilia, Melissa Castagnoli, finita in un vero e proprio show al Chiambretti Night in diretta, senza contare le varie starlettine che ha incrociato, sollazzato e mollato.

Da tutto questo sarebbe nato, dunque, un nuovo amore, intanto, Mario Balotelli dovrà reggere il confronto, eventuale, con Cristiano Ronaldo, e chissà che altro Raffaella Fico. Comunque sia, vedremo cosa succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>