Raffaella Fico niente flirt con Mario Balotelli, smentisce tutto

di Redazione Commenta

Questa è una notizia che ci farà dormire sonni tranquilli questa notte, Raffaella Fico confessa al settimanale Diva e Donna che non è innamorata del calciatore Mario Balotelli. Appena tornata dal reality di Rai Due l’Isola dei famosi, si era conquistata un posto sui giornali raccontando dei corteggiamenti nascosti dalle telecamere di Thyago Alves, lui smentisce di provare alcun interesse per la show girl, nessuno ne parla più e tutto finisce lì.

Dopo qualche tempo appaiono sui giornali le foto di Raffaella Fico in compagnia di Mario Balotelli, i titoloni dicevano che la coppia era appiccicata da una decina di giorni, sempre insieme, tenerezze e coccole a gogo, baci e abbracci, ed erano anche stata paparazzati in un parco giochi, sembravano in sintonia perfetta.

Ma ecco arrivare la “doccia fredda”, Raffaella Fico non è innamorata di Mario Balotelli, smentisce il gossip dichiarando al settimanale che alcune dichiarazioni, che non sono uscite dalla sua bocca, le hanno creato molti problemi, della sua vita privata, aggiunge non vuole parlarne, vuole difenderla ed è infastidita quando i giornali scrivono che lei è innamorata, in questo momento non lo è: “Non sono innamorata in questo momento. Nella mia vita, a dire la verità, non sono mai stata innamorata. Forse infatuata. Per me l’amore è alla base di tutto, ma non so cos’è.

E allora, dove lo mettiamo Cristiano Ronaldo per il quale era disposta anche ad imparare un fluente portoghese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>