Asia Argento aspetta il terzo figlio e Giovanna Mezzogiorno due gemelli

di Redazione Commenta

Ma quanti bambini nell’affollato mondo dello spettacolo, è sempre bello dare notizie dell’arrivo di una nuova vita in questo mondo di brutture. Le ultime news pubblicate dal settimanale Vanity Fair dicono che le attrici Asia Argento e Giovanna Mezzogiorno siano incinta, lei addirittura due gemelli, in una intervista rilasciata al settimanale oltre un anno fa, era sposata da sei mesi con Alessio Fugolo, aveva confidato di voler metter su famiglia. La notizia della gravidanza dell’attrice trentaseienne, viene confermata anche dall’entourage. C’è chi parla di fecondazione assistita ma, chi ne sa di più, smentisce decisamente le voci, è tutto frutto del “lavoro” della coppia. Ma anche se fosse, nella vita ognuno decide come meglio crede.

La stranezza di un’altra gravidanza è quella di Asia Argento, la notizia riportata da tutti i giornali dicevano che fra l’attrice e suo marito Michele Civetta ci fosse un momento di ripensamento, i due si sono sposati nell’agosto 2008 ad Arezzo, pettegolezzo che trovava riscontro nel fatto di averla paparazzata a sbaciucchiarsi con un altro sconosciuto personaggio, pare titolare di un ristorante giapponese a Roma.

Invece, a sorpresa, altre foto la ritraggono sempre a Roma con un bel pancino in evidenza, per Asia Argento si tratta del terzo figlio, il primo è la piccola Anna Lou, attualmente contesa fra lei ed il padre, il cantante Morgan, che ha 10 anni, poi c’è il piccolo Nicola Giovanni, che di anni ne ha 3, figlio del marito. Adesso arriva il terzo. Ma chi è il padre? Impensabile che Asia Argento, nel momento del ripensamento e travolta dal vento della passione, sia stata tanto sprovveduta da concepire un bambino.

Ma siccome nella vita, come diciamo sempre, tutto è possibile, cominciamo con il fare gli auguri a due figlie d’arte, Asia Argento e Giovanna Mezzogiorno, decisamente molto diverse fra loro, ma figlie di cotanti padri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>